In occasione dell’Epifania 2020, il Comune di Vò in collaborazione con Soluzionieventi organizza un evento per bambini e famiglie! Un percorso itinerante ispirato al celebre racconto di Gianni Rodari “La Freccia Azzurra”.
“Nella piccola cittadina di Orbetello, molti bambini con i loro genitori si affrettano per le ultime compere, accalcandosi davanti alla vetrina del negozio della Befana che durante tutto l'anno riceve ordinazioni e lettere dai bambini e, proprio nella notte fra il 5 e il 6 gennaio porta i doni a chi è stato buono. Quell'anno però molti bambini rischiano di non veder avverato il loro desiderio. Infatti il malefico assistente della Befana, il dottor Scarafoni, ha costretto a letto la vecchina con una strana influenza…”
Come faranno i bambini a ricevere i doni della befana?
Lo spettacolo ha inizio alle ore 15:00 in Piazza della Liberazione, di fronte al Municipio.
Uno scenario, allestito per l’occasione, in cui potersi scattare foto ricordo, in compagnia della befana e dei fantastici personaggi della storia.
Il desiderio dei bambini presenti si avvererà con la consegna della calzetta al termine dello spettacolo*.
Durante l’evento, inoltre, sarà possibile riscaldarsi con una buona cioccolata calda e vin brulè…per i più grandi!
* consegna calzette fino ad esaurimento scorte!
Evento organizzato dal Comune di Vo', con la collaborazione di: Soluzionieventi, Associazione Alpini Vo', Pro Loco Vo', Associazione Culturale Nuove Armonie.
Ti piace questo Evento? Clicca sul link per scoprire come organizzarlo!
Scopri di più