Hai mai pensato di fare sport e bere birra artigianale nello stesso evento??
Arcadia fitness challenge è una manifestazione sportiva e goliardica che include gare di fitness con premi, competizioni "esilaranti" e una vera e propria festa della birra per conciliare sport e divertimento. Un momento di aggregazione per sportivi e non!
Informazioni
Dal
1 maggio potrai iscriverti alle competizioni fitness o goliardiche che si svolgeranno durante l'arco dell'evento. Ogni partecipante avrà un pacco gara e la possibilità di vincere i premi in palio!
Il tutto si svolgerà in un contesto del tutto sportivo e underground, esattamente sotto le tribune dello stadio Euganeo si svolgeranno le competizioni ed il post gara finale.
Programma
Sabato 15 giugno 2019
Ore 15:00
- Gara Sportiva “John Deere contest” gara mista: 16 ribaltamenti di ruota + 30 metri di corsa (12 minuti)
- Gara Frizzante “Gara dei fusti Volanti” gara mista: dalla piazzola misureremo la distanza massima in cui riuscirete a far volare un fusto vuoto.
Ore 15:30
- Gara Sportiva “AMRAP session” gara mista: 20 piegamenti, 30m corsa, 10squat per gli uomini, 10 piegamenti, 30m di corsa e 20 squat (15 minuti)
- Gara Frizzante “La sfida del marinaio” gara mista: tiro alla fune a squadre minimo 3 massimo 5 componenti.
Ore 16:00
- Gara Sportiva “BREWER’S Walk” gara mista: 5 burbees over barley, 30m trasporto sacco e altri 5 burbees. (20 minuti)
- Gara Frizzante “La corsa del bicchierino” gara mista: 25 minuti di sola e semplice corsa, ma a ogni giri del tracciato bevi uno shottino di birra.
Ore 16:30
- “Wild Climber” gara mista sia per lei che per lui: un’arrampicata su fune e 10 piegamenti per le donne, per gli uomini con dislivello. (4 minuti)
- “Il circuito del muratore” gara mista, a squadre: trasporto a coppie di una carriola piena di acqua e due kettlebell. Possibile cambio con compagni di squadra. Tempo massimo percorrenza circuito 20′, al termine vince chi ha più acqua nella carriola
Ore 17:00
- “Crazy Frogs” due gare una maschile e una femminile: 50 metri in cui si avanza solo con i Burpees e si ritorna correndo. Massima strada percorsa in 10 minuti.
- “Pugile per un giorno” competizione mista: il vincitore sarà chi colpisce ai fianchi un pugile professionista in un minuto, il pugile può solo difendersi.
Ore 17:30
- “A-team Workout” staffetta mista a squadre da 2 a 4 atleti: 10 turkish get up per braccio, 40 wallball con H minima, 40 ribaltamenti ruota e 6 salite di corda.
- “Matrimonio Felice” a coppie miste: 50 m dove lui trasporta lei, 30 m in cui lui fa la carriola e lei conduce.
Ore 18:00
- "Praetorian race” gara di corsa mista: 4 km in tempo massimo 25 minuti, su circuito irto di ostacoli.
- “Le fatiche del pugile” a coppie: circuito con limitazioni ed ostacoli in cui trasportare un sacco da boxe senza farlo toccare a terra.
Ore 18:30
- “Fast and Furious” gara mista sia ler lei che per lui: 10 stacchi kettlebell tirata al mento 1/3 pc + corsa su reticolato e 10 slam palla medica partenza overhead. (5 minuti per farne il massimo)
- “Tempo di Aratura” competizione mista, a coppie: 10 minuti in cui affrontare un circuito facendo rotolare la ruota, se cade la squadra è eliminata.
Ore 19:00
- “Urban Soldiers” gara mista: salto cubo, strisciare sotto ostacolo, 5m affondo con sacco, verticale contro il muro e ritorno (15 giri)
- “Bowling dal gommista” competizione mista: far rotolare una gomma e abbattere i “birilli”
Ore 19:30
- “Underground obstacles” circuito: 50 piegamenti+ 50 squats+ trasporto ruota+ ostacoli sotto cui strisciare e su cui camminare in equilibrio, muro da superare, burpees e corsa con palla medica.
- “lo zoo lo facciamo noi” gara di “rapidità”: 10m rana, 10m orso, 10m scimmia, 10m coniglio, 10m gambero.
Contatti
Telefono 3423429665
Iscrizioni